Movist

Movist per Mac

Media player semplice e potente

Movist è un player semplice ma potente per Mac che si distingue per le sue caratteristiche di acquisizione di alta qualità. Supporta QuickTime e FFmpeg e supporta anche i sottotitoli. Puoi guardare i video in modalità a schermo intero e ti...Visualizza descrizione completa

PRO

  • Leggero e facile da usare
  • Eccellente qualità di riproduzione
  • Codifica Quicktime e FFmpeg al volo

CONTRO

  • Non supporta il telecomando Apple

Molto buono
8
Movist è un player semplice ma potente per Mac che si distingue per le sue caratteristiche di acquisizione di alta qualità.

Supporta QuickTime e FFmpeg e supporta anche i sottotitoli. Puoi guardare i video in modalità a schermo intero e ti consente di passare istantaneamente da diverse proporzioni dall'impostazione predefinita a quella widescreen. Sembra che Movist sia stato progettato come sostituto di Quicktime anche se, sfortunatamente, non supporta il telecomando Apple come fa il primo.

Puoi configurare scorciatoie da tastiera per avanzare rapidamente e riavvolgere i video di Movist, ma sono le funzionalità di codifica che attirano la maggior parte degli utenti. Puoi passare da Quicktime a FFmpeg al volo, cosa che sicuramente non è disponibile con Quicktime con cui hai bisogno di installare Perian per la codifica in FFmpeg.

Estremamente leggero, ottimo per i sottotitoli e eccellente per coloro che hanno bisogno di codificare e decodificare i formati Quciktime e FFmpeg, Movist è in genere un eccellente lettore video a tutto tondo.

Correzioni di bug

Migliorie

  • Correzioni di bug

Le più scaricate Audio per mac

Movist

Download

Movist 0.6.8

Opinioni utenti su Movist

Sponsorizzato×